Miglioramento fondiario in Vendita a Olbia
Zona: San Pantaleo
San Pantaleo (Località Spridda) Miglioramento fondiario caratterizzato da un terreno di 12.000 mt ca.
L area è completamente recintata con rete e pali zincati. Il terreno è servito da corrente Enel e da un pozzo a sonda di circa 70 metri che garantisce l acqua tutto l' anno, con due serbatoi in cemento armato, uno da 10.000 e l'altro da 12.000.
All'interno del terreno vi sono circa 120 piante di ulivo da olio e confetto in produzione, e circa 50 piante da frutto.
Sono inoltre presenti due vigne con circa 500 piante totali di UVA da tavola e vino sia bianca che rossa.
Regolarmente accatastati vi sono due stazzi, il primo di 40 mq con veranda di 40 mq adibito a zona giorno, il secondo il legno di circa 30 mq con piccola veranda adibito a zona notte composta da due camere e un bagno.
Vi è un gazebo coperto con tavola in granito e panche e due barbecue, uno in muratura e l'altro elettrico.
Inoltre vi è una piccola piscina interrata 7.00 per 4.00 per 1.40 cm di altezza.
Ultimo aggiornamento 25-01-2022